Travel

 

Per lo scenario unico, le strade sempre in ottimo stato, cibo e vini di alto livello, la Val di Fiemme e le Dolomiti sono davvero difficili da resistere per un ciclista. Il Trentino combina uno splendido mix tra città di cultura immerse nel verde e valichi di montagna gloriosi. Potrai scoprire il Pordoi, il Fedaia, il Sella ed il passo Manghen rivisitando le stesse salite che hanno scritto le pagine del ciclismo italiano insieme ad eroi come Coppi, Gimondi e Pantani potendo ancora sentire il rumore delle loro catene in movimento.

Vogliamo ispirare e alimentare la tua passione per il ciclismo utilizzando la nostra grande esperienza e l’amore per la storia di questo sport. Itinerari nei territori chiave del ciclismo eroico tra le salite mitiche che hanno reso gloria ai campioni di ieri e di oggi. Qualunque sia la vostra scelta, ed il vostro livello di allenamento potrete sperimentare un altissimo livello di servizi e di supporto grazie al team Dolomitics che sarà sempre a tua disposizione con la conoscenza locale, il nostro tifo e una borraccia sempre piena ad ogni colpo di pedale. Alla fine della giornata, sarà sufficiente consegnare la bicicletta ai nostri meccanici per farle tornare al top per il mattino successivo.

La sera tutto quello che dovrete fare è rilassarvi, rivivere i momenti della giornata passata in bici degustando gli ottimi vini regionali con la nostra alta cucina rilassandovi presso le strutture alberghiere selezionate con esperienza decennale nel settore delle vacanze a due ruote!

Faremo tutto il possibile per farti vivere un’esperienza unica! L’importante per noi è il vostro divertimento, eccovi quindi le nostre proposte:


settimanaperfetta2



7giorni PTP ITA