Dolomitics24

 

DOLOMITICS24 TORNA NEL 2021 CON IL PERCORSO ORIGINALE!
29 KM – 1290 METRI DI DISLIVELLO


GLI ALTRI VIDEO: VLOG 1 – BRIEFING . VLOG 2 – START . VLOG 3 – RACE . VLOG – 4 GLORY . FULL VIDEO

Per l’edizione 2020 la Dolomitics24 si ferma e rimanda il suo appuntamento all’edizione 2021. Vogliamo ritornare con la serenità che ci ha contraddistinto nelle 4 passate edizioni, vogliamo ritornare con un weekedn di festa per celebrare il nostro amato sport e vogliamo farlo ritornando al percorso originale con il Passo Lavazè ed il Passo Pampeago.
Ogni anno Dolomitics si impegna per cercare qualche novità accattivante e allo stesso tempo cerca di migliorare l’aspetto organizzativo dei servizi offerti ed è per questo che per la quinta edizione la scelta principale è stata quella di riconfermare il Prologo che per l’edizione 2021 avrà un sviluppo di circa 2 km e sarà effettuato sulla salita porta da Tesero alla località Stava. 
Anche per il 2020 sarà riconfermato l’utilizzo del tracker GPS per segnalare e rendere visibile la presenza di ogni rider sul tracciato!
E’ confermata l’area box e l’area cambio in località Stava che sfrutterà nuovamente l’esistente zona alberghiera e soprattutto la palestra comunale che sarà utilizzata per accogliere tutti gli atleti offrendo i servizi necessari alla riuscita di questo evento unico in Italia!

CATEGORIE

 Solo Man – Solo Woman – Team2 – Team4 – Ebike


PROGRAMMA GENERALE – ISCRIZIONI


DATA E LUOGO DI PARTENZA: data da definire – loc. Stava, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

CONSEGNA MATERIALE: data da definire – Palestra comunale di Stava, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

PROLOGO: data da definire – Tesero, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

BRIEFING PRE-START: data da definire – Palestra comunale di Stava, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

APERTURA ISCRIZIONE: 15 ottobre 2019

TERMINE ISCRIZIONE: data da definire o al raggiungimento dei 99 posti disponibili

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Per iscriversi alla Dolomitics24 basterà compilare il form on-line disponibile al pulsante ISCRIVITI QUI in ogni sua parte, inviare il modulo di accettazione del regolamento, la manleva di responsabilità e la conferma di avvenuto pagamento della quota di iscrizione all’indirizzo iscrizioni@dolomitics.it.
SOLAMENTE QUANDO IL VOSTRO APPARIRA’ NELLA STARTING LIST LA VOSTRA ISCRIZIONE POTRA’ RITENERSI VALIDA.

POSTI DISPONIBILI: 99






IL PROLOGO


Anche per quanto riguarda il prologo avremo la novità del tracciato. Avrà un sviluppo di circa 2 km e sarà effettuato sulla salita porta da Tesero alla località Stava.
L’ordine di partenza del prologo seguirà la numerazione di gara. 

Per quanto riguarda i Team in gara, il prologo, sarà effettuato da un solo componente della squadra. Nel caso in cui un concorrente, team o parte di esso non prenda il via al Prologo gli sarà assegnato l’ultimo tempo che darà diritto alla partenza in Mass Start dopo circa 30′ dal primo concorrente.
L’ordine di partenza della 24 ore  al termine del prologo sarà il seguente:

  • 1° classicato ore 12:00
  • 2° classificato ore 12:03
  • 3° classificato ore 12:05
  • dal 4° al 10° partenza ogni minuto
  • dal 11° al 20° partenza ogni 30″
  • dal 21° classificato Mass Start