DOLOMITICS STORE

RECOVERY MAX

Codice articolo 00169
49,90€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Preparato per bevanda proteica con carboidrati, magnesio e zinco.

Bevanda proteica completa per il recupero post allenamento

DETTAGLIO PRODOTTO

  • Con 10 g di proteine del siero di latte premium per porzione
  • Carboidrati glicemici elevati (come la maltodestrina dal mais) e farina d’avena di alta qualità
  • Con zinco e magnesio. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
  • Nessuna vitamina antiossidante, per non ostacolare gli adattamenti indotti dall’allenamento nel corpo
  • Privo di aromi artificiali, conservanti, edulcoranti, stabilizzanti e addensanti

INFO SUL PRODOTTO:

Per sfruttare al meglio l’allenamento o la competizione, il recupero ottimale è la chiave. PowerBar RECOVERY MAX è stato sviluppato sulla base dei risultati scientifici della nutrizione sportiva. La polvere combina alti carboidrati glicemici con proteine. I carboidrati aiutano a rifornire i serbatoi di energia (riserve di glicogeno) e le proteine favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Oltre allo zinco e al magnesio, sono contenuti ingredienti di altissima qualità come proteine del siero di latte e farina d’avena.

MODO D’USO:

Sciogliere 44 g (3 misurini) in 125 ml di acqua. Assumere preferibilmente dopo l’allenamento. Per allenamenti intensi assumere due porzioni (pari a 88g – 6 misurini). Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Salva questo articolo per dopo