DOLOMITICS STORE

MAGNESIO POTASSIO SPORT

Codice articolo 00156
7,90€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Integratore per un corretto reintegro energetico e salino in caso di prestazioni fisiche prolungate o in presenza di abbondante sudorazione.

  • 2 fonti di carboidrati
  • ipotonico
  • con elettroliti (magnesio*, potassio* e sodio)
  • con maltodestrine DE 19
  • con misurino
  • sostiene l’energia e la resistenza muscolare

Disponibile nel formato da 400g (W205) al gusto agrumi

Mangesio Potassio Sport WHYsport

MAGNESIO POTASSIO SPORT è un integratore alimentare ideato per la preparazione di una bevanda ipotonica (Osmolalità 211 mOsm/kg) a base di carboidrati e sali minerali, studiata per una completa reintegrazione dei liquidi e degli elettroliti (in particolare sodio, magnesio e potassio) persi durante e dopo uno sforzo fisico che comporti abbondante sudorazione.

Le soluzioni di carboidrati-elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato e aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico. Il prodotto contiene destrosio e maltodestrine DE 19 per favorire un recupero energetico immediato e graduale e il recupero delle scorte di glicogeno muscolare. Il prodotto è indicato per chi pratica sport di endurance.

*Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Potassio e magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare.

Modo d’uso: sciogliere 20 g di prodotto (pari ad un misurino) in 500 ml di acqua (una borraccia). È consigliabile bere a piccoli sorsi ad intervalli di 15-20 minuti. Per rendere la soluzione ISOTONICA basta sciogliere 30 gr di polvere in 500 ml di acqua.

Salva questo articolo per dopo