bikepackingcuriositàTransdolomitics Way

3T NUOVO PARTNER DOLOMITICS

Una grande nuova collaborazione che per la prossima edizione della Transdolomitics Way permetterà a 3T BIKES di brandizzare con il proprio marchio la terza edizione della TDW. Non è mai corretto parlare di traguardi, ma questo accordo siglato con l’azienda Bergamasca è sicuramente grande motivo di orgoglio, un segno che da quest’anno Dolomitics con gli eventi e con la propria linea di abbigliamento è entrata a far parte dei grandi protagonisti a livello internazionale per quanto riguarda gli eventi endurance e ultracycling. 

Strada 2 Team Stealth con personalizzazione Dolomitics Club

La notizia era già sicuramente nell’aria da un po’, ma è di oggi il comunicato ufficiale. Non “solo” Title Sponsor. Il Dolomitics Club, team amatoriale portacolori del brand Dolomitics e promotore dei propri eventi avrà la possibilità e la fortuna di poter gareggiare nei più grandi eventi Ultra in Europa grazie ad alcuni nuovi innesti nel team con le bici 3T Strada ed Exploro.
Può sembrare una normale partnership tra un produttore di bici e una team che organizza e partecipa ad eventi di tipo endurance, in realtà nasconde una collaborazione volta a sviluppare insieme e concretamente questo tipo di eventi e di inserirne di nuovi coinvolgendo sempre più le aziende leader del settore con l’intento di dare un taglio professionale al mondo dell’endurance vista la grande crescita del movimento.

Lo staff Dolomitics ed i ragazzi del Dolomitics Club ringraziano sinceramente 3T Bikes.

Per saperne di più potete visitare il sito 3T BIKES a questo link: https://www.3t.bike/en/