Programma di dettaglio “3 giorni da Pro”

schemapagina

 

GIORNO O (arrivo): Benvenuto da parte dello staff Dolomitics con consegna della brochure nella quale sono illustrate le tappe in dettaglio e ricordati i servizi inclusi e non della vostra vacanza e successiva sistemazione nelle camere prenotate. In caso fosse necessario lo staff vi accompagnerà a noleggiare la propria bicicletta ed in questo caso vi consigliamo di portarvi da casa (se possibile) pedali, sella e casco. 
Alla sera dopo cena ci sarà un piccolo briefing per illustrare la prima tappa del giorno successivo.

GIORNO 1: colazione in hotel, controllo delle biciclette e partenza in bicicletta alle ore 9:00 per il primo giro della vacanza, il Passo San Pellegrino e il Passo Valles con una prima oretta di trasferimento sulla ciclabile della Val di Fiemme che ci porterà a Moena dove inizia la salita al passo. Raggiunto il passo San Pellegrino e il Passo Valles, dopo aver fatto le dovute foto di rito ci sarà un breve pausa al parco naturale di Paneveggio che si trova a metà della discesa del Passo Valles per poter ammirare e immortalare i bellissimi cervi che abitano il parco.
Arrivati in hotel basterà consegnare le biciclette per un check di controllo ed il lavaggio, fare un buon recupero grazie allo spuntino preparato per voi e rientrare in camera  per rilassarvi prima di scendere nella zona wellness e recuperare le fatiche con un ottimo massaggio decontratturante.
Dopo la cena saranno proiettate in taverna le foto scattate durante la giornata per poter rivivere le emozioni passate con i vostri amici, magari in compagnia di un bel bicchiere di vino o di una birra di Fiemme. Prima di andare a letto briefing per la giornata successiva – il Sellaronda.

Altimetria giono1

 

GIORNO 2: colazione in hotel, controllo delle biciclette e partenza dall'hotel con il furgone alle ore 8:30 per un trasferimento di avvicinamento verso la Val di Fassa e verso il famosissimo giro dei 4 passi (senso di rotazione da concordare in base ai vostri gusti). Visti i 2360 metri di dislivello da affrontare il pranzo sarà effettuato "on the road" per poter godere del panorama e dei paesaggi che questo giro ci può offrire.  
Come per la giornata precedente anche oggi, arrivati in hotel, basterà consegnare le biciclette per il check di controllo ed il lavaggio, fare merenda a base di dolci e rientrare in camera  per rilassarvi prima di poter scendere nella zona wellness e recuperare le fatiche con un ottimo massaggio decontratturante.
Alle ore 18:00, proiezione delle foto di giornata e briefing per il giro della giornata successiva – Passo Lavazè e Pampeago.
Alle ore 19:00 partenza dall'hotel per la cena al ristorante tipico offerto dallo Staff Dolomitics durante la quale potrete apprezzare le eccellenze della cucina tipica trentina e dopo la cena prima di rientrare in hotel, tappa al pub per festeggiare con gli amici questa bellissima vacanza.

Altimetria giono2 copia

 

GIORNO 3 (partenza): colazione in hotel, rapido controllo delle bici e partenza alle ore 9:00 per il giro conclusivo della vacanza, il Passo Lavazè e il Passo Pampeago dal versante altoatesino di Obereggen attraverso la stradina asfaltata chiusa al traffico.  Anche oggi dopo aver fatto le dovute foto di rito che vi immortalano su due delle salite più impegnative del Trentino faremo una pausa al museo di Stava poco prima del termine della discesa di Pampeago per la visita guidata che vi spiegherà e vi mostrerà cosa è stata la tragedia di Stava del 1985 che sicuramente ricorderete. 
Arrivati in hotel ci sarà la consegnaa finale delle biciclette, il solito spuntino di recupero e i saluti finali.
Prima della vostra partenza vi sarà consegnato il CD con all'interno le foto del vostro DolomiticsTravel e un ultimo brindisi di arrivederci.

Altimetria giono3