Dolomitics24

 

 

D24


LA PRIMA 24 ORE SU STRADA, IN AMBIENTE MONTANO! 
16 – 17 GIUGNO 2018

PROVA UNICA CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE 24 ORE SU STRADA


Siamo alla terza edizione della Dolomitics24, la 24 ore in ambiente montano più impegnativa del mondo!
La crescita in termini di iscrizioni dalla prima alla seconda edizione ci ha dato un grande slancio per l'organizzazione della terza edizione in programma il 16-17 giugno 2018 che riconferma la data, la formula di gara ed il tracciato ma che cercherà comunque portare qualche novità per migliorare nuovamente questa prova che si attesta fra le più dure in Europa nel panorama "strada".
Si scaleranno nuovamente in continua sequenza le famosissime salite del Passo Lavazé e del Passo Pampeago che unendosi creeranno un circuito ad anello con uno sviluppo di 29,1 km ed un dislivello positivo pari a 1.290 m per ogni giro. E' confermata l'area box e l'area cambio in località Stava che sfrutterà nuovamente l'esistente zona alberghiera e soprattutto la palestra comunale che sarà utilizzata per accogliere tutti gli atleti offrendo i servizi necessari alla riuscita di questo evento unico in Italia!

La Dolomitics24, in programma per il 16-17 giugno 2018 sarà nuovamente valida come prova unica del campionato italiano endurance 24 ore ACSI aperto a tutte le categorie. 

 

CATEGORIE

 Solo Man – Solo Woman – Team2 – Team4

 

ISCRIVITI QUI

 

TECHNICAL SPONSOR

image003

 


gara 120Photo: Ralph Diseviscout – Roland Chavent