Dolomitics24

 

 

LA PRIMA 24 ORE SU STRADA, IN AMBIENTE MONTANO! 
22 – 23 GIUGNO 2019


PROVA UNICA CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE 24 ORE SU STRADA


 


Alla quarta edizione della Dolomitics24 lo staff ha il piacere di presentarvi una grande novità per l'edizione 2019. 
IL PROLOGO. 
Indubbiamente l'edizione 2018 è stato l'anno della conferma, l'anno in cui tutto è andato bene, tutti i rider si sono divertiti ed il rispetto è stato il grande punto fermo che ha caratterizzato la terza edizione. Ogni anno Dolomitics cerca di inserire qualche novità o di migliorare l'aspetto organizzativo e quindi per la quarta edizione la scelta principale è stata quella di inserire il Prologo il venerdì sera. 3 km e 230 metri di dislivello che da Tesero porteranno i concorrenti alla frazione di Stava all'interno dell'area Box. L'ordine di arrivo durante il prologo decreterà l'ordine di partenza in modalità crono, dall'ultimo al miglior tempo.

Tracciato e modalità di partecipazione e di vittoria rimangono invariate rispetto alle passate edizioni.
Si scaleranno nuovamente in continua sequenza le famosissime salite del Passo Lavazé e del Passo Pampeago che unendosi creeranno un circuito ad anello con uno sviluppo di 29,1 km ed un dislivello positivo pari a 1.290 m per ogni giro. E' confermata l'area box e l'area cambio in località Stava che sfrutterà nuovamente l'esistente zona alberghiera e soprattutto la palestra comunale che sarà utilizzata per accogliere tutti gli atleti offrendo i servizi necessari alla riuscita di questo evento unico in Italia!

La Dolomitics24, in programma per il 22-23 giugno 2018 sarà nuovamente valida come prova unica del campionato italiano endurance 24 ore aperto a tutte le categorie. 

 

CATEGORIE

 Solo Man – Solo Woman – Team2 – Team4

 

ISCRIVITI QUI

 

TECHNICAL SPONSOR

image003