Dolomitics24

 

 

LA PRIMA 24 ORE SU STRADA, IN AMBIENTE MONTANO! 
22 – 23 GIUGNO 2019

 



GLI ALTRI VIDEO: VLOG 1 – BRIEFING . VLOG 2 – START . VLOG 3 – RACE . VLOG – 4 GLORY . FULL VIDEO

Alla quarta edizione della Dolomitics24 lo staff ha il piacere di presentarvi una grande novità per l'edizione 2019. IL PROLOGO. 

Indubbiamente l'edizione 2018 è stato l'anno della conferma, l'anno in cui tutto è andato bene, tutti i rider si sono divertiti ed il rispetto è stato il grande punto fermo che ha caratterizzato la terza edizione. Ogni anno Dolomitics si impegna per cercare qualche novità accattivante e allo stesso tempo cerca di migliorare l'aspetto organizzativo dei servizi offerti ed è per questo che per la quarta edizione la scelta principale è stata quella di inserire il Prologo serale che determinerà l'ordine di partenza della Dolomitics24.
Tracciato e modalità di partecipazione e di vittoria rimangono invariate rispetto alle passate edizioni.
Si scaleranno nuovamente in continua sequenza le famosissime salite del Passo Lavazé e del Passo Pampeago che unendosi creeranno un circuito ad anello con uno sviluppo di 29,1 km ed un dislivello positivo pari a 1.290 m per ogni giro. E' confermata l'area box e l'area cambio in località Stava che sfrutterà nuovamente l'esistente zona alberghiera e soprattutto la palestra comunale che sarà utilizzata per accogliere tutti gli atleti offrendo i servizi necessari alla riuscita di questo evento unico in Italia!

 

CATEGORIE

 Solo Man – Solo Woman – Team2 – Team4

 


PROGRAMMA GENERALE – ISCRIZIONI


DATA E LUOGO DI PARTENZA: 22 giugno ore 12:30 Tesero, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

PROLOGO: 22 giugno ore 9:00 Tesero, Val di Fiemme – Trentino – ITALY

BRIEFING PRE-START: 21 giugno 2019, alle ore 18:30 – Piazza Cesare Battisti 

APERTURA ISCRIZIONE: 15 ottobre 2018

TERMINE ISCRIZIONE: 7 giugno 2019 o al raggiungimento dei 99 posti disponibili

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi alla Dolomitics24 basterà compilare il form on-line disponibile al pulsante REGISTRATION in ogni sua parte, inviare il modulo di accettazione del regolamento, la manleva di responsabilità e la conferma di avvenuto pagamento della quota di iscrizione all'indirizzo iscrizioni@dolomitics.it.
SOLAMENTE QUANDO IL VOSTRO APPARIRA' NELLA STARTING LIST LA VOSTRA ISCRIZIONE POTRA' RITENERSI VALIDA.

POSTI DISPONIBILI: 99

 

ISCRIVITI QUI

 

TECHNICAL SPONSOR

image003