Brevetto permanente

La formula del brevetto permanente permette a tutti gli amici ciclisti che vogliano confrontarsi con i percorsi della Randolomitics di provarlo in una data fuori dall'evento principale, nel periodo dal 10 luglio al 30 settembre.

Le modalità di partecipazione sono uguali a quelle della Randolomitics, ci si "iscrive" contattando il C.O. inviando una mail a info@dolomitics.it o mandando un messaggio sulla pagina Facebook Randolomitics indicando la data del tentativo ed il percorso scelto (il percorso Dolomiti per questioni di sicurezza e logistiche non è permesso in modalità brevetto permanente).
Vi sarà consegnato il libretto dei controlli, il roadbook con la quale vi saranno spiegate eventuali curiosità prima della vostra partenza.

Il brevetto dà diritto all'inserimento della lista finisher e al conseguimento dei titolo di K.O.R. (King of Randolomitics) nel caso in cui vengano completati tutti i percorsi in programma.

COSTO DI ISCRIZIONE:
Il costo dell'iscrizione al brevetto è di:

  • 5€ nel caso in cui il partecipante abbia già partecipato almeno ad una edizione della Randolomitics;
  • 20€ nel caso in cui non si abbia mai partecipato alla Randolomitics;
  • sconto del 50% sull'iscrizione in caso di acquisto di uno dei capi della linea BIKE DOLOMITICS (maglietta, salopette, smanicato o maglia invernale)

Buon brevetto permanente a tutti!!! 

 

20663658_1597052743699159_1229346275050104750_n